Matteo Colombo Graphic Designer

Matteo Colombo

Graphic Designer

Salve a tutti mi chiamo Matteo Colombo e sono un Graphic Designer. La mia formazione è iniziata all’Istituto d’Arte, indirizzo di Grafica Pubblicitaria, dove ho ricevuto il diploma di Maestro d’Arte. Successivamente ho frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera dove mi sono laureato ottenendo così la Laurea triennale di Grafico d’Arte.

Dal 2010 ho iniziato il lavoro come grafico presso un’azienda di grafica per poi avviarmi come libero professionista. Nel corso degli anni ho realizzato diversi progetti; brochure, depliant, volantini, grafica di siti web. In particolare dal 2015 mi occupo di realizzare soprattutto loghi ed immagini coordinate per vari tipi di società. Ogni lavoro è sempre unico,  se ti interessa guarda i miei ultimi Lavori.

Sono molto attento e mi documento spesso di quelle che sono tutte le nuove tendenze in campo di Grafica e di Comunicazione Visiva. Questo è molto importante perché mi consente di realizzare lavori unici che siano sempre moderni, professionali, che rispecchino così i gusti e le esigenze dei miei clienti. In conclusione, se anche tu desideri un lavoro moderno e “fresco” non perdere tempo, iniziamo subito il tuo progetto.

“Lavori unici. Lavori che fanno la differenza”, questa è la mia filosofia.

 

Servizi

– Logo Design
– Visual Identity
– Brand Design
– Illustrazioni
– Web Graphic Design

Conoscenza Software

– Illustrator
– Photoshop
– After Effect